Breadcrumb

10/18/21 2:30 PM

Net Service ha dato il suo contributo per supportare la stagione 2021-2022 di Volley Team Bologna

Net Service ha avviato una partnership per supportare la stagione 2021-2022 di Volley Team Bologna.

Uno degli obbiettivi importanti di VTB è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di società di pallavolo bolognesi a partecipare al progetto.
Può fare ciò forte dell'eredità e della guida di Idea Volley S.S.D a R.L. 
La società alla capofila Volley Team Bologna ha infatti raggiunto risultati sportivi ragguardevoli. Tra i più prestigiosi ricordiamo: una promozione in B2, due promozioni in B1 e negli ultimi anni sempre finalista ai campionati nazionali giovanili con un secondo posto con U14 e quarto posto con U16. Come attestazione della bontà del lavoro svolto Idea Volley viene insignita dalla Federazione Italiana Pallavolo del Certificato di Qualità per il settore giovanile per molti anni. Inoltre nel 2014 Idea Volley S.S.D a R.L. lotta per raggiungere i play off per andare in A2 e nella stagione seguente, raggiunti i play off, si arrende solo al VOLLEYRO’ di ROMA.

Il contributo di Net Service al progetto Volley Team Bologna sottolinea l'importanza data dal gruppo a tutte le iniziative che promuovono attività sportive giovanili sul territorio di Bologna e provincia.

Visualizza In Questa Lingua Italiano
sponsorship

Related news

Related Assets

thumbnail

Net Service rinnova la sponsorship di S.G. Fortitudo per l'annata sportiva 2021/2022. Oltre a proseguire con la sponsorizzazione del Settore Giovanile, iniziata nel 2015, l'azienda bolognese sosterrà infatti anche la serie C Gold della S.G. Fortitudo, diventandone Main sponsor.

thumbnail

Net Service rinnova la partnership con la S.G. Fortitudo Basket anche per l'annata sportiva 2017/2018, diventandone Main Sponsor.