Breadcrumb

Formazione

Le migliori competenze per fare la differenza

Responsive Image

SOLO LA TECNOLOGIA NON BASTA

Fare innovazione oggi è una vera sfida.
Occorrono non solo tecnologie all’avanguardia, ma anche conoscenze sempre più approfondite e aggiornate in ambito tecnologico, economico e legale. Puntare a una formazione di qualità appare perciò, oggi più che mai, imprescindibile sia per chi lavora nel settore IT, sia per chi desidera avviare un reale processo di trasformazione digitale all’interno della propria Organizzazione. 

La formazione erogata dal Net Service Group si basa su queste considerazioni e, con l’obiettivo di favorire una maggiore diffusione della cultura digitale, si rivolge a dipendenti, clienti e, tramite il Digital Hub, anche a chi desidera abbracciare la Digital Transformation con più consapevolezza.

QUANDO L’INVESTIMENTO MIGLIORE SONO LE PERSONE

Per Net Service la crescita professionale del proprio personale è fondamentale.

Per questo, investe da sempre nella formazione di dipendenti e collaboratori, cercando di valorizzare al massimo competenze e attitudini personali.
Ogni dipendente ha infatti diritto a un monte ore triennale per incrementare e raffinare le proprie conoscenze. Questo può essere inoltre esteso al fine di permettergli di ottenere una specifica certificazione o abilitazione. I metodi di erogazione principali sono la condivisione tra dipendenti, l’Action Learning e il Training on the Job.

Questa attenzione è anche per garantire ai propri clienti le migliori competenze IT.
Non a caso, ad oggi in Net Service:
i Responsabili di Progetto sono certificati PMP
i Responsabili di Servizio sono certificati ITIL v3
i Progettisti ICT sono certificati RHCE – Red Hat Certified Engineer
I Team Leader di sviluppo sono certificati Oracle Certified Professional Java SE 8

TECNOLOGIE EVOLUTE RICHIEDONO PERSONALE PREPARATO

L’impegno del Net Service Group nel campo della formazione è concreto anche verso coloro che desiderano affidarsi a Net Service per migliorare, o costruire, l’infrastruttura digitale della propria Organizzazione, sia essa pubblica o privata.

Come attesta la certificazione ISO 9001, Net Service garantisce ai propri clienti la formazione necessaria per gestire in autonomia non solo i software e gli applicativi implementati, ma anche i processi rinnovati a seguito di questi interventi. A seconda degli accordi, l’Azienda può erogare un servizio di formazione continuativo oppure a spot, ma sempre profilato sulle specifiche necessità del cliente.

Tutto questo per far sì che una formazione di qualità e una più ampia cultura digitale siano oggi al centro del nuovo modo di concepire sia il business, sia un buon servizio pubblico al cittadino.

NET SERVICE DIGITAL HUB: CULTURA DIGITALE A 360°

Per Imprese e Pubblica Amministrazione si fa oggi sempre più improrogabile la necessità di inserire nel proprio team figure qualificate in campo Digital. Allo stesso modo, diviene fondamentale per chiunque desideri entrare nell'attuale mondo del business acquisire le cosiddette digital skill, ovvero quel bagaglio di competenze integrate in cui spiccano quelle informatiche.

Proprio per rispondere a questa necessità, è nato il Net Service Digital Hub, uno spazio dedito alla formazione e alla promozione della cultura digitale in grado di fornire i giusti strumenti ai futuri professionisti del settore, soprattutto in ambito del Big Data, Cloud Computing, Internet of Things, Cyber Security, Blockchain e Digital Transformation.

Grazie ai suoi corsi ed eventi il Digital Hub permette di:
Acquisire nuovi strumenti e competenze Digital

Formare e aggiornare nuove figure professionali

Creare e aggiornare un management qualificato

Avviare un reale superamento del Digital Divide

Vuoi saperne di più sulla formazione erogata da Net Service?

Basta inviare la tua richiesta tramite il bottone sottostante e un incaricato ti fornirà tutte le informazioni di cui necessiti.

Servizi e Consulenza

Site Map