Briciole di pane

30/09/17 8.11

Bella Mossa: Net Service 4ª tra le Medie Aziende bolognesi

Net Service a Bella Mossa Work Challenge, la sfida che promuove la mobilità sostenibile.

Net Service ha partecipato al challenge per mettere in pratica sostenibilità, uno dei valori della nostra azienda certificata ISO 14001, ma soprattutto per promuovere gli spostamenti eco-friendly dei nostri dipendenti.

Sostenibilità, ma anche salute e benessere.

Favorendo gli spostamenti casa-ufficio a piedi, in bus, in treno o con il car pooling o il car sharing, abbiamo voluto contribuire a ridurre l'impatto sull'ambiente in termini di CO2 prodotta e incoraggiare un'attività fisica regolare come strumento di prevenzione delle malattie.  
Sono stati 28 i nostri dipendenti che da aprile a settembre hanno partecipato a Bella Mossa totalizzando 417.545 punti eco-sostenibili. Risultato che è valso a Net Service è valso il quarto posto nel gruppo delle medie aziende del territorio bolognese.

sustainability

Risorse correlate

thumbnail

Net Service Group è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione con un team di 28 membri alla 42esima edizione della StraBologna, l'attesa kermesse bolognese che combina sport, condivisione e rispetto per l'ambiente.

thumbnail

Net Service aderisce a Bella Mossa, l’iniziativa di mobilità sostenibile coordinata dalla SRM – Reti e Mobilità di Bologna.