Briciole di pane

14/12/23 17.03

Net Service certifica il proprio impegno verso la parità di genere (UNI/PDR 125)

Net Service ha conseguito la certificazione UNI/PDR 125:2022, un importante riconoscimento che evidenzia il suo impegno continuo nella promozione della parità di genere. Questo traguardo rappresenta un passo significativo verso un futuro ancora più inclusivo ed equo per tutto il personale interno e i collaboratori.

Per Net Service, aver conseguito questo traguardo significa rafforzare e rilanciare il suo impegno per un futuro sempre più inclusivo e volto a una più equa parità di genere. Il riconoscimento da parte dell’Ente di Certificazione APAVE Italia premia il percorso intrapreso dall'azienda nel promuovere, con azioni concrete, le pari opportunità di accesso al lavoro, alla carriera e alla formazione, equità salariale e supporto alla genitorialità condivisa.

La missione di Net Service è sempre stata chiara: creare un ambiente di lavoro dove talento, competenza e umanità sono parametri fondamentali di valutazione. Questa certificazione rappresenta il frutto di anni di sforzi volti a instaurare un'etica lavorativa fondata sul rispetto, la diversità e l'inclusione. È una dimostrazione tangibile del suo impegno a garantire che ogni voce venga ascoltata e ogni contributo valorizzato, indipendentemente dal genere.

L'impegno di Net Service non si ferma qui. Continua a lavorare ogni giorno per assicurare che le sue politiche e pratiche aziendali riflettano i valori di equità e inclusione. Questa certificazione è un passo importante, ma è solo l'inizio di un viaggio continuo verso l'eccellenza nell'ambito della parità di genere e della responsabilità sociale.


Link to the English news

Risorse correlate

Net Service ha ottenuto la certificazione SA 8000:2014 (Social Accountability) per il seguente campo d’applicazione: “Progettazione, sviluppo, installazione, inclusa la formazione, ed assistenza di applicativi software. Progettazione ed erogazione di servizi professionali e di servizi specialistici in ambito ICT”.

Net Service, a seguito dell’audit esterno di certificazione condotto dall'Ente di Certificazione APAVE Italia, ha ottenuto la certificazione internazionale ISO/IEC 20000-1:2018 (Tecnologie informatiche - Gestione del servizio IT).

thumbnail

La società bolognese ha ottenuto l’estensione ai controlli ISO/IEC 27017 e ISO/IEC 27018 del proprio certificato sulla Sicurezza delle Informazioni