Briciole di pane

23/11/23 12.16

Il CEO di Net Service S.p.A. tra i relatori della conferenza “Utilizzo dell’AI nello sviluppo software per la Pubblica Amministrazione”

Net Service, con la partecipazione del suo CEO alla conferenza "Utilizzo dell'AI nello sviluppo software per la Pubblica Amministrazione", si conferma come un attore chiave nell'arena dell'innovazione digitale, guidando il dibattito sull'AI e sul suo impiego strategico nella Pubblica Amministrazione.

Gianluca Ortolani, il CEO di Net Service S.p.A., sarà uno dei protagonisti del terzo panel. La sua partecipazione valorizza l'impegno dell'azienda nell'innovazione e nella trasformazione digitale della pubblica amministrazione italiana

Ortolani, con la sua vasta esperienza e visione strategica, parlerà di come Net Service sta affrontando il tema dell'intelligenza artificiale. Durante il suo intervento sottolineerà l'importanza dell'approccio etico e strategico nell'adozione dell'AI, affrontando questioni cruciali come la gestione del territorio, la sorveglianza, la gestione dei rischi e lo sviluppo di competenze necessarie per un futuro digitale responsabile.

Questo evento, organizzato da CERCHIO - ICT in house, rappresenta un'opportunità unica per creare sinergie tra diverse realtà aziendali e istituzionali. Informatica Alto Adige, Lepida, Pasubio Tecnologia e Trentino Digitale si uniscono per promuovere l'efficacia e la qualità dei servizi a cittadini ed enti pubblici. La partecipazione di Ortolani sottolinea il ruolo di Net Service come leader e innovatore nel settore, promuovendo la digitalizzazione e l'innovazione territoriale.

L'evento si terrà in quattro sedi distinte, tutte collegate attraverso una piattaforma digitale, e sarà trasmesso in diretta streaming.
Ci si può registrare gratuitamente dal link: cerchioict.it/ai/livestream