Briciole di pane

20/09/23 15.06

Forum Banca 2023: Net Service e Real Value Consulting presenteranno la piattaforma no-code di Creatio

Net Service, Realvalue Consulting e Creatio hanno annunciato con entusiasmo la loro congiunta partecipazione al Forum Banca 2023, il prestigioso evento di IKN Italy, previsto per il 4 ottobre al NH Congress Centre di Milano.

Presso lo stand numero 18 i partecipanti potranno richiedere informazioni ai rappresentanti delle tre aziende, riguardo le potenzialità della piattaforma No-Code di Creatio se implementata nel percorso di trasformazione digitale di un istituto finanziario.

Il Forum Banca, ormai alla sua sedicesima edizione, è un punto di riferimento per i professionisti nel campo bancario, finanziario e fintech. Durante l'evento, verranno affrontati temi cruciali come ESG, Open Finance e inflazione. Sarà l'occasione ideale per Net Service, Real Value Consulting e Creatio per condividere le loro visioni, conoscenze e innovazioni che daranno forma al futuro del settore.

L'area dedicata all'eccellenza promette di offrire un'esperienza coinvolgente, mettendo in mostra le ultime soluzioni tecnologiche per il banking. Con la loro partecipazione e la stretta collaborazione tra Net Service, Real Value Consulting e Creatio, confermano il loro impegno a guidare l'innovazione e la crescita sostenibile nel settore bancario.

Durante la giornata Michele Bianco, Direttore Mercato Enterprise di Net Service S.p.A. e Presidente di Realvalue Consulting, insieme a Luca Lancellotti, Fondatore e Amministratore Delegato di Realvalue Consulting, terranno un panel dal titolo: "Semplificare i processi bancari e il CRM con l’approccio No-Code".
Questo intervento servirà a comprendere come la piattaforma No-Code di Creatio può accompagnare un ente finanziario nel percorso di trasformazione digitale semplificando i processi di vendita e velocizzando la crescita del gruppo.

___
Click here to read this news in English.

Risorse correlate

thumbnail

Il Gruppo Net Service parteciperà in qualità di partner tecnologico al XVIII Convegno Nazionale di ASSTRA a Roma, 15-16 aprile 2024 per presentare come Creatio e Seedoc possono migliorare l'efficienza e sostenibilità del settore dei trasporti pubblici.

thumbnail

Il 15 marzo si terrà il Networking Party - Pills d’innovazione, l’incontro organizzato da CVING e What a Space per la Milano Digital Week 2018.