Briciole di pane

18/10/23 12.47

Collective Power: il gruppo Net Service celebra la forza della collaborazione con un company retreat a Milano Marittima

“Collective Power: together is better”: questo è stato il tema che ha guidato l’evento del Gruppo Net Service, tenuto a Milano Marittima.

Le quattro aziende del gruppo (Net Service, Flosslab, e le due nuove acquisizioni, Realvalue Consulting e GT50) hanno dato il via a un incontro memorabile con una cena di gala nella suggestiva Darsena del Sale, dove i rappresentanti delle quattro realtà hanno avuto l'opportunità di condividere idee e visioni per il futuro collaborativo del gruppo.

Arrivati da diverse parti d’Italia e d’Europa, colleghi e colleghe hanno partecipato ad attività ludiche e sportive che hanno favorito lo spirito di squadra e l'interazione. Le attività di team building e team working hanno messo in evidenza come la collaborazione sia un valore fondamentale per le persone e per il successo del Gruppo Net Service.

Sono stati celebrati con orgoglio i risultati raggiunti dall’intero Gruppo e il successo nel processo di internazionalizzazione avviato negli ultimi anni.

Gianluca Ortolani, CEO della capogruppo Net Service, ha commentato:
"Questo evento è stato un momento di ispirazione e di nuova carica per tutti noi. La collaborazione è il nostro mantra, il nostro obiettivo è sempre stato quello di incentivare il 'Collective Power' di gruppo, valorizzando le competenze di ogni collega e il know-how di ciascuna azienda. Ci aspettano nuovi risultati straordinari."



 


 

Risorse correlate

thumbnail

Il Comune di Bologna ha ottenuto il Premio PA sostenibile 2019 per il progetto Welfare Digitale, grazie all’adozione di Giustizia Metropolitana®.