Briciole di pane

03/04/24 16.16

Net Service partner tecnologico del Congresso annuale ASSTRA

Il Gruppo Net Service parteciperà in qualità di partner tecnologico al XVIII Convegno Nazionale di ASSTRA, l'associazione nazionale delle aziende di trasporto regionale e locale, che si terrà il 15 e 16 aprile 2024 a Roma.

Il convegno di quest'anno si concentrerà sui vasti cambiamenti che stanno modellando il futuro del trasporto pubblico, con un focus particolare sulla necessità di un approccio zero emissioni e sul potenziamento delle competenze attraverso la digitalizzazione e l'intelligenza artificiale. Temi come la manutenzione predittiva, l'ottimizzazione operativa e la cybersecurity saranno al centro delle discussioni, riflettendo direttamente l'intersezione tra le esigenze del settore e le competenze che Net Service è in grado di offrire.

Il Gruppo Net Service sarà presente con un proprio stand per presentare la soluzione di Gestione Documentale Seedoc e il CRM low-code Creatio, due piattaforme che consentono di supportare la digital transformation attraverso soluzioni più sicure, integrabili e sostenibili. Sarà inoltre l'occasione per presentare una speciale convenzione dedicata alle aziende associate ad ASSTRA. 

Le iscrizioni al convegno sono ancora aperte ed è possibile registrarsi mediante questo link.

Risorse correlate

thumbnail

Net Service, Real Value Consulting e Creatio presentano al Forum Banca 2023 la rivoluzionaria piattaforma No-code di Creatio, offrendo soluzioni per una trasformazione digitale efficiente nel settore bancario. Scopri come la tecnologia No-code sta plasmando il futuro delle banche.

thumbnail

Il 20 marzo 2019 Net Service ha partecipato alla tavola rotonda organizzata nell'ambito dell'ultimo appuntamento del Piano Verso Industria 4.0.