Breadcrumb

9/7/22 4:18 PM

Net Service ha ottenuto la certificazione SA 8000:2014 (Social Accountability)

Net Service, a seguito dell’audit esterno di certificazione condotto dall'Ente di Certificazione APAVE Italia, ha ottenuto la certificazione internazionale di Responsabilità Sociale SA 8000:2014 (Social Accountability) per il seguente campo d’applicazione:
“Progettazione, sviluppo, installazione, inclusa la formazione, ed assistenza di applicativi software. Progettazione ed erogazione di servizi professionali e di servizi specialistici in ambito ICT”.

Per Net Service, certificarsi SA 8000 significa aderire ad uno standard internazionale riconosciuto a livello mondiale il cui scopo è quello di tutelare e valorizzare il personale di un’azienda puntando su tre elementi chiave: gestione responsabile e trasparente dei processi aziendali, trattamento equo dei dipendenti, rispetto dei principi espressi dalla legislazione nazionale, della dichiarazione delle Nazioni Unite per i diritti umani e delle convenzioni internazionali in materia di Responsabilità Sociale.
 

Visualizza In Questa Lingua Italiano

Related news

Related Assets

Net Service, a seguito dell’audit esterno di certificazione condotto dall'Ente di Certificazione APAVE Italia, ha ottenuto la certificazione internazionale ISO/IEC 20000-1:2018 (Tecnologie informatiche - Gestione del servizio IT).