Breadcrumb

8/23/22 2:51 PM

Cristiano Morganti, CEO Net Service Lux, darà informazioni riguardo la tecnologia a supporto del processo di opt-out di UPC.

Il Tribunale Unificato dei Brevetti (UPC) ha formalmente iniziato la propria attività garante il 19 febbraio 2022 ed è previsto che il tribunale sarà pienamente operativo a partire dal primo trimestre del 2023.

Il case management system sviluppato da Net Service rappresenta la tecnologia principale con la quale il Tribunale Unificato dei Brevetti (UPC) svolgerà il proprio compito.

Per aiutare avvocati e professionisti a familiarizzare con l'utilizzo della tecnologia in uso da UPC, Cristiano Morganti, CEO di Net Service Lux, darà una dimostrazione pratica di come eseguire in piattaforma la procedura di opt-out.
Inoltre, nell'ambito di questa formazione, Tobias Wuttke, Certified IP Lawyer, Meissner Bolte, Monaco di Baviera (Germania) e Koen Bijvank MSc LL.M., European and Dutch Patent Attorney, Partner, Brinkhof, Amsterdam (Paesi Bassi) forniranno una panoramica del processo di opt-out e approfondiranno le considerazioni strategiche sull'opt-out/optin. 

Per ulteriori informazioni e per iscriversi, cliccare qui:

 

Visualizza In Questa Lingua Italiano

Related news