Breadcrumb

10/3/22 12:26 PM

Net Service torna ad essere Main Sponsor della serie C Gold di S.G. Fortitudo

Net Service rinnova la sponsorship di S.G. Fortitudo per l'annata sportiva 2022/2023.

Oltre a proseguire con la sponsorizzazione del Settore Giovanile, iniziata nel 2015, l'azienda bolognese ha rinnovato anche il sostegno alla serie C Gold della S.G. Fortitudo, mantenendo il titolo di Main sponsor.
Lo scorso campionato Net Service SG Fortitudo si è resa protagonista di una stagione sorprendente, conclusasi in gara -2 di semifinale contro Basket Ferrara. Adesso è pronta a ripartire al meglio per affrontare il campionato di Serie C Gold 2022/2023 con tante nuove ambizioni e l’obiettivo di riconfermarsi ad alti livelli.

Le partite del campionato Serie C Gold vengono trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube di Net Service S.G. Fortitudo.

Il rinnovato contributo di Net Service a S.G. Fortitudo sottolinea l'importanza data dal gruppo a tutte le iniziative che promuovono attività sportive giovanili sul territorio di Bologna e provincia.

Visualizza In Questa Lingua Italiano

Related news

Related Assets

thumbnail

Net Service rinnova la sponsorship di S.G. Fortitudo per l'annata sportiva 2021/2022. Oltre a proseguire con la sponsorizzazione del Settore Giovanile, iniziata nel 2015, l'azienda bolognese sosterrà infatti anche la serie C Gold della S.G. Fortitudo, diventandone Main sponsor.

thumbnail

Net Service rinnova la partnership con la S.G. Fortitudo Basket anche per l'annata sportiva 2017/2018, diventandone Main Sponsor.