Net Service si aggiudica la gara d’appalto per l’EFSA
Breadcrumb
Net Service si aggiudica la gara d’appalto per l’EFSA
L'Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare (European Food Safety Authority) in data 19/11/2019 EFSA ha indetto una gara d’appalto per la fornitura di Servizi Integrati a supporto dei processi IT, logistici e aziendali.
Ad aggiudicarsi la gara è stato il raggruppamento di imprese di cui Net Service è mandante.
L'ingaggio avrà una durata di 6 anni, durante i quali le società coinvolte avranno il compito di far evolvere il modello di servizio, attualmente basato su diversi fornitori per le aree IT, logistica e aziendale verso un unico modello integrato end-to-end.
Come spiega Massimiliano Tambini, Chief Operating Officer di Net Service, “L'obiettivo delle società appaltatrici, tra cui appunto Net Service, non è solo perseguire l’evoluzione del modello di servizio, ma anche supportare EFSA nel miglioramento della soddisfazione dei propri Clienti con il fine ultimo di aumentarne l'efficienza, massimizzando l'efficacia e ottimizzando il costo complessivo dei servizi”.
EFSA è il principale organo di valutazione del rischio dell'Unione Europea in materia di sicurezza del cibo e della catena alimentare con sede a Parma. Le attività scientifiche dell'EFSA vengono utilizzate dalle autorità responsabili delle decisioni politiche per adottare o revisionare la legislazione europea in materia di sicurezza dei cibi e dei mangimi, per decidere in merito all'approvazione di sostanze regolamentate oppure per introdurre nuovi quadri normativi e formulare nuove politiche.
Related news
Related Assets

Net Service, Reevo e Axians Italia tra gli aggiudicatari della gara CONSIP per la fornitura di un “Catalogo di prodotti SaaS nell’ambito della produttività individuale e collaboration (PRINCO) per le Pubbliche Amministrazioni"